La morte di Silvio Berlusconi sancisce la fine di un’epoca. Imprenditore di successo, è stato un lungimirante comunicatore ed una guida per i tanti che negli anni hanno provato a seguire i suoi modelli di business nel settore dell’impresa.
Anche Agrocepi si stringe intorno al dolore dei familiari del Cavaliere, uomo discusso, amato e odiato, ma che ha lasciato un profondo segno nel tessuto sociale dell’Italia, come politico, editore ed imprenditore.
Berlusconi, tra i più influenti uomini su scala mondiale, è stato fondatore di una nuova politica e di una nuova era della comunicazione, al netto delle opinioni e dei contesti che lo hanno visto coinvolto in scandali e processi giudiziari.
Il Presidente di Agrocepi, Corrado Martinangelo in rappresentanza di tutta la federazione, esprimono il proprio cordoglio per la morte del senatore Berlusconi.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.