Il Presidente Nazionale di CEPI Rolando Marciano e il presidente di #Agrocepi Corrado Martinangelo si sono confrontati presso la sede della confederazione con il Segretario del Partito Socialista Italiano Enzo Maraio. L’incontro ha toccato alcune delle emergenze e delle questioni aperte che riguardano il mondo delle piccole e micro imprese. In particolare il Presidente Marciano ha sottolineato la questione della rappresentatività e della mancanza di una corrispondenza con la rappresentanza nel mondo sindacale. Inoltre si è affrontato il tema caro alla confederazione del cuneo fiscale. Il presidente Martinangelo ha anche insistito sul ruolo sempre più centrale dell’agroalimentare nell’attuale situazione e nell’economia del paese.
Il Segretario Maraio ha invitato una delegazione di Cepi e #agrocepi al prossimo congresso del PSI che si svolgerà a Roma il 15, il 16 e il 17 luglio. La confederazione farà avere al congresso tramite il segretario un suo documento programmatico.
Presenti anche il responsabile rapporti istituzionali e comunicazione della Confederazione Lorenzo Pirrotta e il dirigente Vincenzo Di Sarno.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.