Il Presidente Nazionale Agrocepi, Corrado Martinangelo, in merito alla legge di bilancio e al decreto fiscale approvati dal Governo esprime un giudizio di discreta positività.
Apprezzabile l’ impegno del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Teresa Bellanova, riuscita nel compito di non apporre nessun aumento di tasse per le imprese agricole, anzi è stato confermato l’azzeramento dell’ Irpef. Così come è utile il rifinanziamento di industria 4.0 e della legge Sabbatini. In ogni caso, durante i lavori del Parlamento, ci aspettiamo ulteriori miglioramenti per rafforzare il sistema agroalimentare anche con misure ad hoc e speciali attraverso mirati crediti imposta nonchè norme che rafforzino l’ export e il made in Italy. Agrocepi è pronta a fare la propria parte con idee e proposte.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.